PUFF DADDY: ESCE IL TEASER DI BIG HOMIE

Riprendendo la sempre più vera ed attuale affermazione per la quale “Se non hai mai fatto un teaser non sei nessuno” e voilà ne arriva un altro… Fresco fresco appena sfornato. E questa settimana è il momento OK per Puff Daddy da Harlem! Forse se lo chiami così però non si gira. No perché nella sua carriera Sean Combs ha cambiato più nomi che canottiere. Appunto se non dovesse girarsi allora provate con P. Diddy, Puffy, Puff, Swag, Niddy, Faun John, Diddy e Puffy e centinaia di altri. Jokes Apart, questo nuovo cambiamento di stato sociale costituisce la premessa all’uscita del suo sesto album in studio, intitolato “MMM”, che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è atteso per il 2014.

Abbiate fede. Quello che, invece, è certo è che il 31 Marzo, Puff Daddy esce con “BIG HOMIE” che sarà il singolo trainante del disco e che vede i featuring di Rick Ross e French Montana. La preparazione al nuovo singolo è quindi partita con l’uscita di questo trailer di meno di un minuto in cui passeggia al supermercato in mezzo ai detersivi in slow motion (si intravede una meravigliosa offerta speciale sui rotoloni asciugatutto), rapido cambio di scena e si passa dall’ammorbidente alle auto di lusso, ai bling bling appesi al collo, impellicciato nella più tipica foggia gangsta.

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.