BLEEP.COM COMPIE 10 ANNI | PARTY & COMPILATION PER FESTEGGIARE

Bleep.com compie 10 anni. Che ci crediate o no ne sono passati già 10 da quando l’etichetta Inglese Warp Records decise di mettere su un music store online concentrato esclusivamente sulla musica indipendente. Dal suo lancio (nel Gennaio del 2004) ad oggi è diventato un punto di riferimento per l’acquisto di musica indipendente online e sono numerose le etichette indipendenti che collaborano con Bleep, tra cui Rough Trade / One Little Indian / Domino / XL Recordings / Ninja Tune ecc..

Ebbene per festeggiare questi 10 anni hanno pensato bene di organizzare un po’ di festicciole in giro per il mondo e rilasciare una compilation con materiale 100% inedito di gentaglia di poco conto tipo Oneohtrix Point Never, Machinedrum , Fuck Buttons , Lone , Untold Nathan Fake , Autechre , Modeselektor , Shackleton … e mammamia direi…

Per quello che riguarda i party, gli eventi firmati Bleep si terranno a New York City, Los Angeles e Londra.

In particolare Modeselektor sarà headliner al Sankeys di NYC il 24 Aprile, Fuck Buttons, Mount Kimbie, e Fennesz saranno al Barbican Centre di Londra il 25 Aprile, mentre Lapalux, the Gaslamp Killer, e Daddy Kev saranno al Low End Theory di Los Angeles il 30 di Aprile.

Per il momento quello che possiamo fare è dare uno sguardo ad un teaser (ormai si fa un teaser per ogni cosa – se devi fare le analisi? Fai un teaser! Tuo cugino fa la comunione? Un teaser! Stasera cucini la sogliola? TEASER TEASER TEASER! – perdonate lo sfogo…) ed anche alla tracklist della compilation che uscirà ufficialmente il 5 di Maggio…

01. Gas – Die Wand

02. Lone – Lizard King

03. Machinedrum – aeolia

04. Oneohtrix Point Never – Need

05. Modeselektor – I’m not into Twerk, I’m into KrafTwerk

06. Untold – That Horn Track

07. Fuck Buttons – Brainfreeze (Alt mix)

08. Dabrye – Click Clack

09. Autechre – SYptixed

10. Shackleton – Ganda Rising

11. Nosaj Thing – Particles Aligned

12. µ-Ziq – Hedges

13. Byetone – Morning

14. Nathan Fake – Vanish North

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.