Save the date | Eastpak #PackToThe90s, Napoli

In occasione della presentazione della nuova collezione primavera estate di Eastpak dal nome “Into the Out”, il brand omaggia quegli anni, riproducendo atmosfere ninties, nella location di “London Store” a Napoli. In questa occasione verranno presenti al pubblico i nuovi zaini e le nuove borse d’ispirazione outdoor, dallo stile vintage e dalle colorazioni accese, che ripercorrono un look anni ’90 grazie al ritorno della grafica “Old Stuff”, con la sua stampa originale del lontano 1991: disegni geometrici su sfondo turchese.

La nuova collezione verrà lanciata con un party di presentazione, durante il quale avrete modo di ascoltare la selezione musicale di Ciccio Sciò, abbinata alle voci di Reddog e Boom Buzz dei Funky Pushertz. Assistere poi al live painting dell’artista ZEAL, mentre sarete sommersi da un gadget di culto molto in voga proprio in quegli anni: il leggendario Crystal Ball! L’appuntamento é giovedì 13 marzo nel negozio di Via Nilo 33/c, dalle ore 17:30 e terminerà alle 20:30.

Affascinato dal mondo del web e dalle possibilità offerte dalla società delle reti. Amante della fotografia e dell'arte contemporanea, comunicatore per lavoro e per passione, fin dagli inizi editor per AWSMmag.