Vodafone Unlimited presenta: Hip Hop All Stars

Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano, Martedì 18 Marzo un grande evento che per la prima volta riunisce sullo stesso palco il meglio della scena hip hop italiana.

Dalle 21:00, oltre tre ore di musica live e una line-up senza precedenti: da Fabri Fibra, a Marracash e Clementino, passando per Rocco Hunt, Salmo e Noyz Narcos, legati dalle basi e dai set dei producer Shablo e Fritz Da Cat. Senza contare i featuring che vedranno protagonisti tanti artisti che si esibiranno in contemporanea on stage.

Le porte si apriranno alle ore 20:00, l’ingresso è gratuito e garantito fino ad esaurimento posti a tutti coloro che si iscriveranno compilando il form presente all’indirizzo che segue: voda.it/hiphop.

Per tutti i dettagli potete consultare la pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa, nell’attesa occhio al video ufficiale!

)

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!