PRINCE LIVE DA ARSENIO HALL

Vedere Prince dal vivo non è una cosa molto agevole e pratica.
Se non altro si rischia di fare anche confusione, considerate le svariate volte in cui il genio di Minneapolis ha deciso di cambiare nome; ricordiamo che dal 1993 al 2000 Prince ha usato il nome d’arte ‘The Artist Formerly Known as Prince’ (L’artista precedentemente conosciuto come Prince), Tafkap o The Artist.

Tutte le apparizioni dal vivo sono centellinate o molto spesso segrete, tipo quelle più recenti al Camden’s Electric Ballroom e le altre che si sono susseguite sempre in UK.
Questa performance live di Price dell’altra sera non era così segreta giacché la sua presenza da Arsenio Hall era infatti già stata confermata qualche settimana fa.

E’ salito sul palco ed ha dato vita ad una maestosa performance di 3 brani tra cui 2 inediti, ‘Mutiny’ e ‘Funkroll’ di cui proponiamo il video.

Ha condito questa rara apparizione anche con una bella intervista in cui rivela di essere particolarmente bravo a cucinare omelette (immaginate per un attimo Prince in cucina a casa vostra a girare una frittata…) e di non sopportare gli sconosciuti che gli toccano i capelli … Onestamente a guardarli verrebbe voglia anche a me di farlo…

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.