E’ arrivato UNDER

Una soluzione accessibile per la zona Living? Eccola: è arrivato Under della Doimo Salotti, un divano dalle possibilità pressochè illimitate, ebbene si “Under” è componibile. Possiamo deciderne i rivestimenti e i colori da mixare insieme, in più scegliere la dimensione del cuscino sul quale intervenire.

Le grandezze del divano intero sono 3, ma le configurazioni possono essere chaise longue, divano biposto, con o senza braccioli, alternare le sedute con gli schienali oppure cuscinatura unica. Il bello di questo complemento d’arredo è che può assumere un’immagine seria o darsi un tono brioso, è suscettibile di ripensamenti perchè acquistando una fodera nuova di uno dei cuscini a circa 30 euro si riparte con un altra configurazione.

Opera dell’architetto Angelo Armanno, è un divano che viaggia in scatola, altamente personalizzabile e dai costi…. veramente interessanti.

Disegnatrice d'interni appassionata e instancabile, sostengo ogni soluzione progettuale che migliori la vita delle persone come una sfida. Ebbene si, credo ancora che delle piccole professionalità possano fare la loro parte nel migliorare ciò che ci circonda. In varia misura sono uno spirito pragmatico, a volte di indole disfattista, ma con un certo sensazionalismo rispetto al nuovo, all'effimero, al concettuale. Sintetica ed ermetica, per cui per se avete domande sui miei contenuti, scrivetemi pure. Cibo per la mente preferito: arte contemporanea.