DESIGN GRÁFICO | ROYAL STUDIO

Quando mi capita di trovare lavori grafici che mi fanno letteralmente impazzire, immagino che siano frutto di chi sa quale team di creativi londinesi, ma in realtà scopro che…

Sarà perché dopo la scoperta dell’America alla fine del Quattrocento hanno dominato le rotte atlantiche, costituendo in pochi decenni un vastissimo impero in Africa, Asia e America Latina, sta di fatto che per me i portoghesi non hanno rivali quando si parla di graphic design. I migliori sono loro!

The royal studio, è un studio di grafica situato ad Oporto, con uno stile unico e una resa comunicativa d’impatto e sempre all’avanguardia. Beh il modo migliore per presentarveli è passarvi il link del loro sito web: www.theroyalstudio.com.

Ho iniziato con la matita a 4 anni, poi ho scoperto la vernice spray e l'aerografo, poi ancora le tecniche di stampa artistica come serigrafia e incisione. Oggi uso la penna di plastica e programmi di grafica. L'unica cosa che hanno avuto in comune tutti questi strumenti è stato il bisogno continuo di creare un mondo diverso da quello reale, dove l'immaginazione è padrona al di là di qualsiasi legge fisica o chimica. Quando mi chiedono cosa faccio nella vita rispondo che faccio di tutto, basta che ci sia da creare.