Field day festival 2014 | tra gli headliners Metronomy e Pixies

Lo so siamo in pieno inverno, piove e ci stiamo allagando, e pensare adesso ad un festival estivo uno proprio non ce la fa… ed invece dovete sforzarvi… così poi da scegliere quello a cui magari proprio non potete dire di no!

Noi qualche aggiornamento ve lo diamo qui, ed in questo caso riguarda il Field Day Festival 2014 in quanto da poco è stata svelata la seconda carrettata di artisti che ne comporranno la line up.

Giunto alla sua sesta edizione, il Festival ha costruito la sua reputazione nel corso degli anni, dimostrando di essere uno dei posti migliori per incontrare talenti nuovi di zecca prima che li colpisca il fuoco sacro del mainstream.

Le date sono quelle di Sabato 7 e Domenica 8 Giugno (le giornate di Festival passano da 1 a 2, ed è la prima volta dal 2007) e la location è il Victoria Park di Londra, zona East End.

Gli headliner saranno i Metronomy per Sabato 7 (e pare che sia l’unica data quest’anno in UK) ed i Pixies per Domenica 8; a questi ovviamente si aggiungono un folto gruppo di altri artisti che si alterneranno in questa 2 giorni del calibro di Warpaint, The Temper Trap, The Horrors, Omar Souleyman, Jon Hopkins, Danny Brown and Sky Ferreira, Blood Orange, Simian Mobile Disco, Ghostpoet, SBTRKT, Jagwar Ma, ed un casino di altra gente.

Ahimè le vendite “earlybird” si sono chiuse lo scorso 20 Gennaio (per intenderci quelle a prezzi stracciati per chi prende i biglietti in super anteprima senza sapere nemmeno la line up completa) ma già dal 21 è aperta la vendita dei biglietti a full price: 45£ per il Sabato, 40£ per la domenica oppure 80£ per il weekend.
Ok e adesso fiondatevi sul sito di Easy Jet e prenotatevi sto bel weekend a Londra .

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.