Le #7Meraviglie – Parte 4: Le bolle ghiacciate, Abraham Lake, Canada

Le #7Meraviglie

#7Meraviglie è la rubrica di AWSM Mag che per una settimana vi porterà nei luoghi più sconosciuti della Terra. Luoghi che non pensavate potessero esistere, dove Madre Natura ha dato decisamente il meglio di sé.

In Canada, lungo le rive dell’Abraham Lake, potete assistere ad un fenomeno alquanto raro, ma  al tempo stesso emozionante. Il gas metano prodotto dal fondo del lago, risale velocemente in superficie ma si ghiaccia immediatamente, formando così incredibili formazioni di bolle d’aria cristallizzata.

In questo continuo ciclo di solidificazione e scioglimento, camminare sulla superficie ghiacciata diventa qualcosa di surreale, che merita di essere immortalato in questa splendida galleria di immagini.

Guarda anche:
Parte 1:  Il deserto salato di Salar De Uyuni in Bolivia
Parte 2: Lake Hillier, Australia. Il mistero del lago rosa
Parte 3: Eyjafjallajokull, l’inferno di fulmini in Islanda

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.