AWSM Mag | Il tempo di riflettere

Torna “Il tempo di riflettere”, la rubrica settimanale di riflessioni e pensieri sparsi di AWSM Mag. C’è da guardarsi attorno, interrogare e interrogarsi, fermarsi, informarsi, cercando di capire per quale via conviene incamminarci.

È questo un piccolo spazio virtuale in cui discutere di attualità, cronaca, eventi, ricordi, tradizioni, affrontati con l’occhio critico della gente comune. “Il tempo di riflettere” è un approfondimento su cosa questo tempo mutevole ci propone; un alternarsi di autori che ciclicamente intavoleranno argomenti di discussione.

Cominciamo da lei,  Eleonora Liguorie aspettando la prima puntata della rubrica la salutiamo: Benvenuta!

 

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!