Nel futuro avrai i super poteri. E ti basteranno un paio di occhiali.

Agli Atheer Labs hanno voluto dimostrarci come sarà il nostro futuro grazie alla realtà aumentata e agli smart glasses. Un’esperienza di pura immersione 3D che cambierà radicalmente la nostre abitudini quotidiane, regalandoci la sensazione di possedere davvero dei super poteri.

Già oggi infatti possiamo averne un’anticipazione grazie agli innovativi Google Glass, in grado di visualizzare direttamente nel nostro campo visivo tutte le informazioni che ci servono, restando sempre connessi e con la possibilità di registrare ciò che vediamo da una prospettiva davvero eccezionale.

genese-ok-glass-enfin-devoilee (1)

Neanche il tempo di scrivere queste righe però, che già potremmo definitivamente abbandonare l’idea di indossare un paio di occhiali. Dal CES 2014 arrivano infatti le Smart Lenses, lenti a contatto super intelligenti per un mondo decisamente virtuale.

E noi, sinceramente, non vediamo l’ora.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.