VICE ITALIA | #SCEGLITU come festeggiare il NATALE

PUSHA T

Ci hanno regalato Noisey Italia, e la musica è tutta un’altra storia. Poi la fresca acquisizione di i-D Magazine, e la moda non ha più segreti. Negli ultimi giorni si sono superati con Motherboard Italia, e mai scienza e tecnologia sono state così chiare e alla portata di un click. Ora, dopo un anno di fatiche e interessanti novità, è arrivato il momento per gli amici di VICE ITALIA di staccare la spina e fare baldoria con una serata coi fiocchi. Quindi, visto che il Natale quando arriva arriva, perché non accoglierlo con una mega festa supportata da Vodafone Italia?

Continua a leggere l’articolo su “more”

Insomma non potete perderlo, è l’ultimo party dell’anno! Giovedì 19 Dicembre dalle 22:30 in poi potremo farci gli auguri di Natale e goderci il live di Pusha T, numero uno del panorama hip hop internazionale,per la prima volta in Italia in esclusiva per VICE. E se non basta Dj 12 INCH PLASTIC TOYS e Dj PAYPAL, ci faranno ballare fino a notte fonda scaldando con le loro good vibes la dancefloor.

È tutto pronto, l’unica cosa che dovete fare voi è iscrivervi con l’apposita tab Facebook di Vodafone, dove troverete tutte le informazioni relative all’evento e il form/invito per la partecipazione.

Quindi ricapitolando:

Giovedì 19 Dicembre – H.22:30
@ Limelight in via Castelbarco 11, Milano

E per maggiori dettagli, basta cliccare QUI. Siete pronti per tutto questo? #SCEGLITU #SCEGLIUNLIMITED

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!