Save The Date | REEMIX presenta ELISA BEE live

REEMIX

Mercoledì 11 dicembre: data da segnare in rosso sul calendario per chi è in zona Napoli, e non solo. L’appuntamento è dalle 18 con il pre-party al LONDON store di via Nilo, ottima occasione per un paio di saltelli di riscaldamento tra birrette fresche, collezione Reebok Classic e dj set by Gym Hell, Wozzup crew, aspettando il vero festone al Galleria 19 di via San Sebastiano dalle 22.30 in poi. Siete pronti per l’ultimo #ReemixParty della stagione? Già, perchè dopo un anno pieno di sfide, remix super freschi ed eventi in giro per l’Italia con i producer di questa stagione di #ReemixByReebok, DOBBIAMO salutarci come si deve.

Continua a leggere tutti i dettagli su “more”

Elisa Bee penserà alla musica. La produttrice di “Pistolero”, la traccia lanciata per l’ultima fase di Reemix, si alternerà in consolle con il duo Bad Idea. Ma conosciamola meglio…

Elisa Bee è una producer, è una DJ, è una collezionista di dischi ed è la prima ragazza a dettar legge nel nostro contest. Forse è stata la sua passione per i beat tribali che l’ha avvicinata ad Enchufada, etichetta dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts. Il suo stile è raffinato e pieno di dettagli nascosti che solo le orecchie più attente riescono a cogliere, ma allo stesso tempo è solenne e incalzante come un tornado. Avete già scelto le scarpette da ballo?

Per maggiori dettagli: www.reemix.it oppure seguite l’evento Facebook.

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!