Casio G-Shock Sessions 2013 | Final Act

G-Shock Session 2013

Volgono al termine gli eventi G-SHOCK per celebrare 30 anni di innovazione con la campagna paneuropea G-SESSIONS 2013. Milano, Barcellona, Parigi, Amsterdam, San Pietroburgo e Londra saranno protagoniste della finale di Berlino con i sette progetti dei rispettivi creativi! Il gran finale avrà luogo presso la Kraftwerk, una ex centrale termica nel quartiere culturale “Berlin-Mitte”.

Continua a leggere su “more”.

A partire dal 28 ottobre è stato possibile votare online con un’APP dedicata sul sito del brand: avete tempo ancora fino a domani per farlo e cercare di vincere il G-Shock in edizione limitata disegnato proprio dal vostro artista preferito. Nel corso di quest’anno l’iniziativa ha visto nascere temporary store G-Shock in ognuna delle città che hanno partecipato al progetto. Gli artisti più interessanti e dotati di talento di tutta Europa, hanno rappresentato il proprio paese attraverso il loro lavoro sfidandosi in un contest creativo per la realizzazione di orologi personalizzati per l’occasione: davvero una bella lotta deciderne il vincitore!

Casio G-Sessions are complete, per tutte le info basta cliccare QUI.

Gshock Amsterdam

St. Petersburg

Paris

Milano

London

Barcellona

Berlin

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!