GrandTheft Auto V, dal 17 settembre 2013

gta5
Nell’ultimo capitolo della serie GTA le avventure dei fuorilegge americani sono ambientate a Los Santos, nome fittizio di Los Angeles, Vinewood compresa, in realtà Hollywood. I protagonisti del videogioco sono ben tre: Michael, un uomo di mezza età, esperto di furti in banca; Franklin,un ragazzo di colore che fa da agente di riscossione crediti per un concessionario armeno di auto di lusso; Trevor,tossicodipendente dal carattere violento.
Le vite e le scorribande dei tre personaggi si intrecciano offrendo all’utente un videogioco appassionante che offre sconfinate opportunità di esplorazione. L’anteprima video diffusa da Rockstar North, sviluppatore del gioco, lascia presagire un nuovo grande successo. GTA ne ha fatta di strada, ricordate le primissime versioni per PC, con riprese dall’alto e soggetti micro?

Guarda il video dopo il “more”

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.