7 luglio 2013 | Sunday Park With Theo Parrish

1
Nonostante tutte le difficoltà del nostro tempo, c’è ancora chi crede nei propri progetti e si impegna ogni giorno a diffondere e rendere accessibile al grande pubblico la buona musica.
Domenica 7 luglio il Parco Pubblico di Pomigliano D’Arco (NA) sarà per una giornata trasformato in un luogo di diffusione musicale all’avanguardia ospitando il dj e produttore americano Theo Parrish. L’artista darà vita ad un Dj set spirituale e contagioso, espandendo i confini musicali verso derive inimmaginabili con il suo sound influenzato dal funk, l’house music, il jazz, la disco e la afro.

Un viaggio alla ricerca delle radici del ritmo, lì dove si annidano le sue sfumature più oscure, per poi lanciarsi al cielo con canti ispiratissimi e ancestrali. E’ questo in sostanza il nocciolo del progetto musicale di Theo Parrish. Un guru per tanti, un’enciclopedia sonora vivente per altri, un maestro costantemente alla ricerca di nuove sperimentazioni in grado di dare vita a quell’impasto sonoro da molti chiamato Roots House. L’evento si terrà presso il Parco Pubblico Giovanni Paolo II di Pomigliano d’Arco (NA) e udite udite… sarà rigorosamente a ingresso gratuito.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.

  • http://www.meganai.com/ Nicola Altieri

    No vabbé…mi viene da piangere <3