JAPANIZE YOUR LIFE | 16 maggio, Napoli

jp
Per il lancio della collezione Rio Runner, il marchio di sneakers giapponese Onitsuka Tiger sigla con Zero un’importante collaborazione orientata alla scoperta della cultura e del fascino giapponese nella tua città.
Dopo il successo di Milano, il tour itinerante si sposta a Napoli il prossimo 16 maggio presso lo store AW LAB in Via Luca Giordano 55/57.
Tante le sorprese che incontrerete in store: la performer Federica Tucci realizzerà dal vivo per voi origami di diverse forme, mentre i cosplayer con i loro colorati e sofisticati costumi intratterranno il pubblico, il tutto sarà arricchito da birrette Asahi, degustazione di sushi e djset della dj italo-giapponese Kei, che mixerà per l’occasione sonorità east electro beat!

Continua a leggere su “more”.

A completare il quadro ci sarà un’esposizione di fumetti manga, statue e figurini legati al mondo degli Anime giapponesi, robot dei cartoni animati classici nipponici, il tutto contornato da lanterne e bandiere da festa fatte a mano tipicamente giapponesi.

Un appuntamento da non perdere per tutti voi amanti del Giappone che non solo potrete ritirare la guida di Zero “How to Japanize Your Life” che include 32 pagine stampate su carta avoriata, dove il magazine vi consiglia dove assaggiare il miglior sushi, leggere i fumetti manga, fare un corso di origami o aikido nelle città di Milano, Padova e Napoli. Ma potrete anche partecipare al contest fotografico che tramite un’applicazione Facebook vi permette di dimostrare quanta giapponesità c’è nella tua vita mettendo in palio un viaggio di otto giorni per due persone in Giappone.

Cosa aspettate?

JAPANIZE YOUR LIFE!

Partecipa su Facebook qui!

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.