AWSM Artist Series | Chapter #1 Preview

ZOLTA INTRO
AWSM Mag è in fermento, questo mese tante novità!
Nuove rubriche e nuove collaborazioni ci accompagneranno per tutta la bella stagione, a breve non solo un refresh del sito ma una nuova iniziativa pensata per sostenere artisti emergenti e non, che si occupano di arte grafica, moda, musica e tanto altro ancora.
Domani a personalizzare la nostra veste grafica toccherà a Zolta, street artist napoletano attivo dal 2000, da sempre impegnato in lavori di riqualificazione urbana nelle città di Napoli e Bologna… L’artista ha disegnato per noi la copertina del sito con un suo artwork che ci accompagnerà per tutto il mese di maggio, l’uscita della cover sarà accompagnata da un’intervista esclusiva per conoscere meglio lo street artist e le ragioni sottese alla sua irrefrenabile voglia di dipingere.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.