JR | Wrinkles Of The City, Berlin

JR
JR, uno dei nostri street artist preferiti in questi giorni è a Berlino per aggiungere un nuovo tassello al suo progetto Wrinkles Of The City. L’artista predisporrà nella sua tappa tedesca una serie di circa quindici lavori di grandi dimensioni sulle facciate dei palazzi.
Il primo in ordine di tempo è stato realizzato in Invalidenstraße, una strada che dopo la Seconda Guerra Mondiale, divideva in due Berlino Est da Berlino Ovest con un valico di frontiera.
Proprio per questo l’artista ha deciso di personalizzare a suo modo la facciata di un palazzo che si affaccia sulla strada, attraverso una gigantesca fotografia che ritrae il gesto simbolo della west coast.

Guarda le immagini su “more”.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.