Tommaso Di Giulio | Per fortuna dormo poco


“Per fortuna dormo poco” è il nuovo lavoro di Tommaso Di Giulio. Un album sul viaggio e sul movimento che racconta gli spazi di confine, come quelle ore piccole che non si sa mai se chiamarle notte o mattina, in cui le impressioni di ieri si sommano alle speranze per affrontare il domani.
Il disco si presenta come una galleria di personaggi surreali, malinconici, arrabbiati e soprattutto innamorati che si muovono in un’Italia dolceamara. Un manifesto contro il cinismo, un invito a lasciarsi andare e ad affrontare il futuro armati d’ironia.

Il lavoro che segna il debutto del giovane e promettente artista, verrà presentato oggi alle 21, al Teatro Palladium di Roma. Non perdetelo!

Ecco il promo…

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.