Ntò | “Il coraggio impossibile” Stirpe Nova / NoMusic


Il rapper napoletano Ntò, ex membro dei Cò Sang, ha rilasciato la scorsa settimana un album da solista intitolato “Il coraggio impossibile” sotto etichetta Stirpe Nova / Nomusic. 12 brani che racchiudono radici solide dell’artista e influenze, con delle linee melodiche anche in lingua italiania. Si è avvalso della partecipazione di ingegneri del suono come Enzo Avitabile, noto anche come suo zio, Gianluca Brugnano, Francesco Villani, Dj Shablo, Francesco Cozzolino ed altri artisti napoletani quali Clementino, Rocco Hunt e Patrick dei Casino Royal.
La copertina è ispirata all’opera di Michelangelo Buonarroti “Il tormento di Sant’Antonio”, dove un angelo lotta contro i demoni.
Guarda il video ufficiale “Je Rappresento” dopo il more

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.