Vodka&Sapone | Quando le ovaie si impossessano di te


Ci sono mattine in cui ti svegli pesante.
Pesante e già stressata.
Brutta, sola, incompresa.

In cuor tuo sapevi già come sarebbe stato il tuo risveglio, lo sapevi dai pensieri della buonanotte. Acidi e autodistruttivi.
Un rancore di base aleggia nel tuo profondo e tu, cosciente dei guai a cui andrai incontro, inizi la tua giornata.
L’intolleranza aumenta ad ogni passo, senza uno straccio di motivo.
[continua…]
Arrivi al lavoro e con estrema fatica pronunci la tua prima parola salutando il malaugurato elemento che si è frapposto tra te e la tua scrivania, quello che più di tutti odierai perchè è il primo di una lunga fila di esseri umani puzzoni e superficiali che incontrerai nel corso di questa lunga, lunghissima giornata.
Tu fingi interesse, comprensione e gentilezza.
E loro non capiscono, non notano proprio quella scintilla di odio in fondo ai tuoi occhi.
Per fortuna.
Continui il tuo inesorabile percorso con indescrivibile fatica, mentre vedi la tua mano che strozza attraverso la cornetta la tipa che ti sta torturando con domande inutili da dieci minuti.
Ed è lì che ti chiedi com’è possibile che due affarini piccoli e nascosti, impercettibili alla tua fisicità, possano compromettere in tal modo il tuo umore e i tuoi pensieri.

Si, ci risiamo, è ancora lui.
Bentornato, amico premestruo.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.

  • Cyclus

    Puzzoni!!!
    premestruo.jpg (98 Kb)
    Aggiungi al Web Storage, Download , Elimina

  • Sticazzi

    si ma chi se ne fotte del tuo premestruo?
    [continua…]