Monoty | Spring Summer 2013


Monoty presenta al pubblico la sua nuova SS 2013, la collezione è frutto della collaborazione del suo fondatore Augusto Abbati, grande appassionato di musica, concept store e moda con il giovane e promettente designer Michea De Aguilar. La nuova collezione possiede una linea semplice ma allo stesso tempo ricercata.

Continua a leggere su “more”.

La ricerca rimane punto fermo dell’identità del brand di origini reggiane, che nel corso del suo divenire si è evoluto arricchendo notevolmente le sue collezioni, passando dalla produzione di t-shirt stampate ispirate alla scena street e alla musica elettronica a un articolato total look, ispirato al savoir faire dei Paesi nordici e allo street style contemporaneo.
Con questa nuova collezione si apre un nuovo capitolo nel mondo Monoty, dove l’esperienza ma allo stesso tempo la giovinezza dei due creativi dona una patina completamente nuova al brand

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.