WebUpDate 2013 | 23 marzo, Napoli


Cominciano i preparativi per la quarta edizione del WebUpDate 2013, il più grande evento dedicato al marketing e alla comunicazione del Sud Italia. Quest’anno il focus principale sarà il connubio tra e-commerce e branding. Per l’occasione manager, docenti e studiosi illustreranno ai partecipanti e alle aziende come ampliare il proprio business vendendo online.

Continua a leggere su “more”.

Confermata anche quest’anno la presenza di professionisti illustri del settore.
Assumeranno le vesti di relatori l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online, Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata, Marco Lucrezi che dal 2008 cura le attività di marketing di MSC Crociere e Marco Mazzù, autore di Power Brands.
L’evento ideato e promosso da Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra.net. anche quest’anno si avvale della collaborazione di importanti partners istituzionali come il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli Federico II, l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa e la collaborazione delle principali associazioni nazionali di categoria del settore.
L’appuntamento è per il 23 marzo a Citta della Scienza di Napoli.
Vi ricordiamo che l’ingresso è ancora una volta a titolo gratuito, basta iscriversi compilando il form sul sito.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.