Vodka&Sapone | "Quello che gli uomini non dicono"


Sto leggendo da molto tempo rubriche di donne affrante, acide e sconsolate, che cercano il grande amore alla Walt Disney ma trovano solo degli insensibili Barbablù.
Tante povere “vagine” abbandonate che sputano liquido velenoso spacciandolo spesso per seminale.
Ok ragazze, la parola vagina sarà pure simpatica ma c’ha anche un po’ rotto le palle.
Io ce l’ho, la vagina, ma mica mi ci identifico.
Nè la considero così essenziale per la mia identità.
[continua..]
Ci terrei a ricordare a tutte le “vagine” del mondo che per natura noi siamo composte di due parti complementari, 24 cromosomi maschili e 24 cromosomi femminili.
Indi per cui, oltre alla nostra conformazione intima e all’innata indole paranoica, possediamo geneticamente svariati codici d’accesso per il mondo maschile.
Trovarli può essere più o meno semplice per ognuna di noi, ma FATTO STA che da qualche parte nascondiamo una metà ominide che oltre ad essere ruttona e – per la fortuna delle nostre amiche estetiste – pelosa, può contenere anche un’energia diversa, forse per certi versi più semplice ed elementare, ma semplice ed elementare non è sinonimo di ignorante e disprezzabile.
Anzi. Volesse Iddio fornirci di un po’ di semplicità.
Sia chiaro eh, io in fondo sono una femmina come tante, vittima di classiche paranoie ed elucrubazioni ormonali con schizzi di magnumdoublepersonality e sensibilità che si avvicinano ad un touch screen di ultima generazione.
Sono come tutte voi, come tutte noi.
Per qualche strano motivo però ho avuto la fortuna di crescere con dei super amici maschi, grazie ai quali ho percepito e vissuto anche il loro punto di vista, le loro crisi, i loro dubbi, fino a capire che alla fin fine non erano così lontani da me.
Ometti, donnine.
Parlatevi.
O ruttate.

Spesso un rutto vale più di mille parole.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.