Ciclismo | "Rapha Bordeaux-Paris" 2013


La Rapha Bordeaux-Paris è una gara ciclistica che ha lo scopo di raccogliere £250,000 di fondi per l’Ambitious about Autism, un ente di beneficenza con sede in UK che aiuta i giovani colpiti dall’autismo e le loro famiglie.
La gara sarà composta da squadre di quattro ciclisti che tenteranno di percorrere l’enorme ed impegnativa distanza nel giro di 24ore. Ci vorrà una generosa quantità di abilità e forza di volontà. Per chi svolge questo genere di disciplina, sa che questa può essere una delle manifestazioni più belle di una vita.
Promossa da Rapha, nel video che vi presentiamo, il CEO e fondatore del brand Simon Mottram, racconta la storia della gara attraverso video, testimonianze e foto.
Guarda il video dopo il salto

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.