James Senese in concerto | 27 settembre, Milano


Domani se siete a Milano non perdete l’appuntamento dal vivo del giovedì sera al Mamma Oliva. In occasione della riapertura delle serate dedicate alla musica live di “Black Gusto”, ritorna a calcare il palcoscenico il sassofonista italo-americano James Senese. Per l’occasione l’artista proporrà brani del suo ultimo disco E’ FERNUT’ ‘O TIEMPO, insieme ai pezzi storici del suo repertorio e dei “Napoli Centrale”. Insieme a lui sul palco suoneranno Gigi De Rienzo (basso), Ernesto Vitolo (tastiere) e Fredy Malfi (batteria).
Continua a leggere su “more”.

Una riapertura coi fiocchi per il contenitore Black Gusto in collaborazione con Mamma Oliva che vedrà un giovedì al mese alternarsi sul palco, interpreti italiani d’eccezione e musicisti di calibro internazionale, in serate speciali dedicate alla musica live.
L’appuntamento è per domani alle 20,30 in via Battistotti Sassi numero 11

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.