Instant Lab | Trasforma le tue foto in Polaroid


Il Dr. Florian Kaps e André Bosman sono le menti di “Impossible Project“. Progetto iniziato nel 2008 che mira mantenere vivo il mito delle vecchie macchine fotografiche Polaroid, purtroppo oggi in disuso. Le ragioni di questa tendenza sono come sappiamo, l’avvento della fotografia digitale, ma anche e soprattutto, l’impossibilità di trovare pellicole per queste macchine, perché fuori produzione già da diversi anni.
Continua a leggere su “more”.

I fondatori di Impossible Project ci mettono una pezza acquistando una vecchia fabbrica Polaroid olandese e producendo per conto proprio le pellicole per queste macchine fotografiche istantanee. Ultimo prodotto del progetto è “Impossible Instant Lab”, una piccola stampante che permette di convertire le vostre immagini scattate con iPhone in vere e proprie polaroids. Potete ordinare la vostra Impossible Instant Lab qui e così contribuire al finanziamento del progetto del Dr Kaps.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.