Nike+ Basketball e Nike+ Training | #gameonworld


Nike presenta una nuova piattaforma dedicata all’attività fisica. Si chiama #gameonworld ed è un programma in grado di motivare e sfidare gli amici e atleti nella quale NikeFuel sarà l’unità di misura.
Al centro di questa ultima innovazione per il Basket e il Training, c’è il Nike+ Sport Sensor, una tecnologia creata all’interno delle scarpe e in grado di raccogliere informazioni riguardo al movimento degli utenti che sono poi trasmesse wireless all’app Nike+ Basketball e Nike+ Training sul proprio dispositivo mobile.
I dati raccolti sono poi tradotti in diversi sistemi di misurazione con un feedback in tempo reale sulla propria sessione di traning o basket.
Per saperne di+.
Guarda il video dopo il “more”

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.