all originals bring the beat | 1 giugno, Napoli


Questo venerdì Napoli ospita la terza tappa di “bring the beat”, il tour di adidas Originals che unisce musica e stile e porta le sonorità più fresche nella tua città! A fare gli onori di casa sarà London Store punto di riferimento della moda napoletana e del lifestyle partenopeo che aprirà le danze alle 6 pm, presso il suo punto vendita di Via Nilo 33/c, con il sound a base di musica elettronica targato Wozzup!

Per l’occasione saranno presenti il duo di dj e produttori “Out With It” che insieme alle sonorità elettroniche analogico-digitali dei “Lies” daranno il giusto ritmo alla serata. Questo solo per scaldarsi, perché bring the beat non finisce qui! Dalle ore 23:00 la festa continua in via Coroglio 144 al Neo Club (ex Voga) di Napoli, con il dj set dei residents di Wozzup e udite udite… il dj set del produttore e dj francese Alan Braxe! Un nuovo evento imperdibile per la città di Napoli targato adidas Originals. Non perdere l’occasione di ritirare il braccialetto che da diritto all’ingresso gratuito al party serale di Wozzup & London e durante l’evento, scatta una foto in compagnia dei tuoi amici con instagram e taggala #adidasoriginals per vincere un gift a sorpresa!
Per maggiori informazioni clicca qui.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.