Red Bull Double Trouble | 18 maggio, Napoli


La città di Napoli domani sarà protagonista di un nuovo modo di “fare musica” grazie al RED BULL DOUBLE TROUBLE, realizzato in collaborazione con il Comune di Napoli. I Motel Connection, reduci dal successo del loro “Vertical Stage Session” di Milano del 2011, hanno deciso quest’anno di lanciare un guanto di sfida “a suon di musica” a uno degli storici gruppi musicali del raggamuffin italiano, i “Cattivi Guagliuni” 99 POSSE.

Le due Band domani sera a partire dalle ore 20:30, infiammeranno il pubblico partenopeo, fronteggiandosi a colpi di musica su due terrazze del “Palazzo delle Arti di Napoli“, suggestiva location nel cuore della città, nonché spazio di culto per l’arte contemporanea.
Noi ci saremo, e voi?

Foto: Davide Sala.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.