RedBull inaugura "THE RAP-UP" | 8 maggio Marracash in Web Chat


Domani 8 maggio sarà una data da ricordare per tutti gli appassionati della cultura Hip Hop italiana e internazionale! Uno dei nostri brand preferiti RedBull inaugura una sezione nel suo sito dedicata proprio a questo universo. La nuova sezione si chiamerà “THE RAP-UP” e verrà gestita dal famoso DJ e Vocalist Max Brigante che curerà tutti i contenuti della sezione con video, foto, articoli, interviste e tanto altro, raccontando l’evoluzione di questo stile musicale dalle origini fino ai giorni nostri, dalla cultura internazionale a quella italiana, giunta oggi ad una fase di maturità.

Padrino d’eccezione dell’iniziativa assieme al Brigante sarà il rapper milanese Marracash presente nella web chat dalle ore 14:30 per discutere con i fans!
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati, la prima settimana sarà piena di sorprese, vedremo il nuovo street video dei Two Fingerz feat Gue Pequeno, ascolteremo il talento di Ensi che a breve uscirà con il suo disco da solista, e ancora per gli amanti del Breaking potremmo osservare i video tutorial di Cico, uno dei B-Boy più noti in Italia, che si trasformerà in insegnante speciale per questo nuovo progetto targato RedBull.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.