WOOD WOOD per Eastpak – Desertion collection


Per un viaggio in vero stile on the road Eastpak l’ha pensata giusta e ha realizzato in collaborazione con il marchio danese Wood Wood la collezione Desertion composta da zaini, borse a tracolla e accessori dallo stile vagamente folk che sposano con successo la voglia di esplorazione extra urbana del brand.
Il pezzo forte della collezione è questo zaino realizzato in materiali naturali come il cuoio abbronzato, pelle scamosciata o tela incerata che combina un mix di stile urbano e tradizionale anche grazie al color pastello che ricorda vagamente il colore della terra delle praterie americane.
La collezione è disponibile nei negozi monomarca da Giugno.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.