Carhartt WIP | Lookbook by Stephanie Solinas


In previsione della primavera estate 2012, Carhartt WIP per la sua donna esordisce con un lookbook scattato da Stephanie Solinas, personalità di spicco della fotografia francese, i cui lavori fanno parte delle raccolte della “Bibliothèque Nationale de France” e del “Musée d’Art Moderne Centre Georges Pompidou”.
La collezione segue gli standard della linea WIP, caratterizzata dall’amore per lo streetwear e da un appeal semplice. Per tanto gli shorts s’indossano con le sneakers, le tshirt non hanno grafiche artefatte, le camicie in filo di cotone si uniscono a denim dalla vestibilità slim e dal lavaggio usurato e, per proteggersi dalla fresca brezza della sera, basta Pawky, lineare kway in cotone cerato.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.