Nike Sportswear | 2012 Spring Track and Field Collection


La Track&Field Collection di Nike Sportswear parte dallo spirito ribelle dei runner degli anni ’70, per riflette le radici e i risultati costruiti nel tempo. I capi rendono omaggio alla grande Athletics West e allo spirito di Prefontaine, su di loro svettano dettagli e decorazioni ispirati ai giochi di Los Angeles dell’84 e al running club Harries. Protagonista della collezione è il cotone extra morbido che combinato con lavaggi vintage e il trattamento Heavy-wash,conferisce uno stile vissuto agli indumenti.
Ogni pezzo riflette l’importante patrimonio atletico che ha portato il brand al successo mondiale, senza tralasciare la voglia di raggiungere performance sempre più elevate.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.