Waiting For Lightning | Trailer


A breve uscirà “Waiting for Lightning”, il documentario di Jacob Rosenberg, sulla vita di Danny Way. Il personaggio in questione, per chi non lo conoscesse, è uno di quelli che hanno fatto la storia dello skateboarding moderno.

Continua a leggere su “more”.

Fin da bambino comincia a girare insieme ad altri atleti come Kevin Staab, Steve Steadham, Billy Ruff, Tony Hawk, tutta gente che ha piegato le regole di questo sport a proprio piacimento. Specializzato in rampe giganti, e salti estremi, Danny è la testimonianza vivente che tutto si può fare, che non esistono limiti alla volontà umana e che tutte le difficoltà possono essere superate. Basti pensare che questa leggenda è arrivato a saltare nella sua lunga carriera, persino la Grande Muraglia cinese a bordo della sua tavola. In attesa dell’uscita del documentario vi invitiamo ad osservare il trailer, rimarrete sicuramente a boccaperta!

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.