Axe Anarchy | The Chain


La sede londinese dell’agenzia pubblicitaria BBH, confeziona per Axe questo sconvolgente spot, incentrato sul tema dell’attrazione tra uomo e donna, ad ogni costo. A dire il vero, il brand francese, impegna da diverso tempo le proprie energie in campagne di comunicazione concentrate su questo focus, ma per il lancio della nuova variante di Axe Anarchy, il regista Tom Kuntz, spinge il concept all’estremo, dipingendo in una comune giornata, scandita dal ritmo della quotidianità, una progressiva escalation di incidenti dovuti ad un eccesso di attrazione tra la popolazione cittadina, causato naturalmente, dall’uso della nuova fragranza femminile di Axe. Guarda lo spot su “more”.


Advertising Agency: BBH, London, UK
Director: Tom Kuntz
Creative Director: Dominic Goldman, David Kolbusz
Art Director: Daniel Schaefer, Szymon Rose
Copywriter: Daniel Schaefer, Szymon Rose
Producer: Suza Horvat
Sound: Factory Studios
Account Director: Richard Lawson, Keir Mather
Agency Producer: Ruben Mercadal
Post Production: Framestor
Print Producer: Jeremy Gleeson
Account Manager: Jennifer Omran

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.