Volkswagen | The Bark Side


Dopo lo strepitoso successo della campagna pubblicitaria dello scorso anno, Volkswagen, continua a far parlare di sé con “The Bark Side”, il suo nuovo commercial 2012, ispirato alla saga di Star Wars. Questa volta i protagonisti dello spot sono un gruppo di cani, che interpretano diversi personaggi della saga e ripropongono a modo loro, la famosa “Imperial March”, brano di culto della colonna sonora del film. Lo spot è stato confezionato dall’agenzia “Deutsch” di Los Angeles, che ripropone per il lancio della nuova Passat, un linguaggio comico che fa sorridere il ricevente, in chiusura però, il Pay Off ricorda al pubblico la sobrietà del brand, con un inequivocabile: “That’s the Power of German Engineering.”

Su “more” il nuovo Spot.

Advertising Agency: Deutsch, Los Angeles, USA
Chief Creative Officer: Mark Hunter
Group Creative Officer: Michael Kadin
Group Creative Director: Matt Ian, Jerome Austria
Art Director: Kate O’Connor
Copywriter: Donna Ko

Lo Spot 2011 “The Force”.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.