The Asteroids Galaxy Tour | Out of Frequency


Vi piacciono gli anni ’70?! Sì? Ma quanto vi piacciono? I capelli impomatati, le minigonne, gli stivali con le zeppe improponibili ed i cappelli da cowboy? Se è questa la vostra passione non potete perdere il nuovo album dei The Asteroids Galaxy Tour, la pop-rock band danese nata nel 2007, che ha debuttato nel 2009 con l’album Fruit, da cui sono state tratte tracce per famosi spot tv (vedi ad esempio The Golden Age per l’Heineken), e che pubblicherà il 31 gennaio il nuovo album Out of Frequency. I brani sono collegati uno all’altro, alcuni molto brevi, altri di durata maggiore, e sono piacevolissimi d’ascoltare – e ballare – uno dietro l’altro.

Una traccia che vi consiglio è proprio l’omonima del disco “Out of Frequency”, mentre Major è stato il primo singolo estratto e sul sito della band potrete trovare altri video correlati.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.