Evento House of Vans a Berlino


Vans vi invita a Berlino per vivere tre giorni unici all’interno dell’House of Vans che dal 18 al 20 gennaio 2012 ospiterà musica, arte, food & drinks.
Clicca su “more” per maggiori informazioni.

L’evento inizierà con l’OTW launch mercoledì 18 gennaio accompagnato dalLe performance live di Lupe Fiasco, Mos Def e The Patta Sound System. Un numero limitato di ticket sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori OTW di Berlino; inoltre si potrà assistere all’evento in webcast live dal sito stickam.

Giovedì 19 gennaio l’House of Vans aprirà le porte al pubblico dalle 12:00 alle 19:00 con free food e drink per tutti. I partecipanti potranno vedere le fotografie di Dimitri Coste, i vinili di Eric Elms, i giocattoli e le sculture di Chris Kong e la collezione di libri e immagini di concerti di Lupe Fiasco; inoltre l’area sarà coperta da free wifi. Ospite speciale sarà Ray Barbee che accompagnerà l’evento con performance live.

Venerdì 20 gennaio l’House of Vans andrà di Rock and Roll con il Noisey Party e la musica live di Turbowolf, Black Spiders e DJ’s the Disco Dogs. Il party inizierà alle 22:00 e andrà avanti fino a notte inoltrata.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.